Text copied!
CopyCompare
Sacra Bibbia - GIOSUÈ - GIOSUÈ 18

GIOSUÈ 18:15-23

Help us?
Click on verse(s) to share them!
15E il lato meridionale era dall' estremità di Chiriat-iearim; e questo confine si stendeva verso l'Occidente, fino alla fonte delle acque di Neftoa.
16Poi scendeva all'estremità del monte che è a fronte alla valle de' figliuoli di Hinnom, che è nella valle de' Rafei verso il Settentrione; poi scendeva per la valle di Hinnom fino allato alla città de' Gebusei verso il Mezzodì, e di là scendeva in En-roghel.
17E dal Settentrione girava, e si stendeva fino ad En-semes; e di là a Ghelilot, che è a fronte alla salita di Adummim; poi scendeva al Sasso di Bohan Rubenita.
18Poi passava al lato che è dirimpetto alla campagna verso il Settentrione, e scendeva alla campagna.
19Poi questo confine passava allato a Bet-hogla, verso il Settentrione, e faceva capo alla punta del mar salso, la quale è verso il Settentrione, all'estremità del Giordano, verso il Mezzodì. Questo fu il confine meridionale.
20E il Giordano faceva confine a Beniamino dal lato orientale. Questa fu l'eredità de' figliuoli di Beniamino, per li suoi confini d'ogn'intorno, secondo le lor nazioni.
21E queste città furono date alla tribù de' figliuoli di Beniamino, secondo le lor nazioni: Gerico, e Bet-Hogla, e la valle di Chesis;
22e Bet-araba, e Semaraim, e Betel;
23e Avvim, e Para, ed Ofra;

Read GIOSUÈ 18GIOSUÈ 18
Compare GIOSUÈ 18:15-23GIOSUÈ 18:15-23